Mondo Manga e Anime

Dylan Top: La parodia topolesca di Dylan Dog

Dylan-Top-634x312

Roberto Recchioni, Tito Faraci e Paolo Mottura sono lieti di annunciare Dylan Top: L’alba dei Topo invadenti, la parodia a fumetti del celebre Dylan Dog.

Topolino nei panni di Dylan Dog in una parodia

L’arrivo è previsto a marzo in occasione della fiera Cartoomics e sarà un’esclusiva delle fumetterie per il numero 3094 di Topolino. I disegni contenuti nella storia sono realizzati da Paolo Mottura ed arriverà in due edizioni, standard e con la cover che potete vedere in alto.

Dylan Dog è un personaggio immaginario protagonista del fumetto horror Dylan Dog edito dalla Sergio Bonelli Editore, ideato da Tiziano Sclavi sula base di John Silence dello scrittore inglese Algernon Blackwood. Dylan veste sempre allo stesso modo con camicia rossa, giacca nera, jeans Levi e scarpe Clarks in memoria della sua defunta ragazza. La vita di Dylan inizia in un orfanotrofio dove riceverà una visita da un’entità marina che lo catapulterà avanti nel tempo di 3 secoli, ritrovandosi nel 1956. Una storia molto contorta che vi invitiamo a leggere con calma di fronte ad una cioccolata calda o una tazza di caffè.

Dylan Dog è una serie a fumetti creata nel 1986. Il suo grande successo ha dato vita a diversi adattamenti cinematografici, giochi da tavola, videogiochi, gadget e molto altro ancora. Non appena avremo maggiori informazioni su Dylan Top non esiteremo a condividerli con voi.

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */