Mondo Manga e Anime

Marvel: Deadpool morirà ad aprile!

deadpool-45-cover-674x1024-117449

Marvel in data odierna ha ufficialmente annunciato che con il 250° numero previsto per Aprile 2015 l’eroe mascherato a causa di una trasfigurazione morirà, parliamo ovviamente di Dead Pool.

La morte di Dead Pool annunciata da Marvel

La morte di Dead Pool è stata più volte vociferata ma quest’oggi arriva la conferma direttamente da Marvel. L’ultimo numero della vita del mercenario sboccato sarà realizzato dagli scrittori e artisti  Gerry Duggan, Brian Posehn, Ben Acker, Ben Blacker, Nick Giovanetti, Paul Scheer, Jason Mantzoukas, and Mike Drucker, Scott Koblish e Mike Hawthorne. Gerry Duggan ha affermato che la morte di Dead Pool era stata pianificata fin dall’inizio.

Dead Pool il cui vero nome è Wade Winston Wilson è un personaggio creato da Fabian Nicieza e Rob Liefield e pubblicato dalla Marvel Comics. Noto come antieroe, si tratta di un personaggio divertente che con i suoi doppisensi e riferimenti a vecchi film, canzoni, immagini o serie televisive strappa delle grosse risate a coloro che hanno a che fare con lui.

Wilson affetto da una forma grave di cancro decide di sottoporsi al progetto Arma X ancora in fase sperimentazionale che mira a riprodurre il fattore rigenerante di Wolverine in altri soggetti.  Il personaggio è ispirato molto al Deathstroke della DC Comics, dotato di spade, bandoliere, cinturoni e una maschera che copre il suo volto sfigurato in seguito ad un esperimento andato a male.

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */