Mondo Manga e Anime

Kingdom Hearts 3 potrebbe contenere i mondi Marvel e Star Wars

kingdom hearts 3
Qualche anno fa, Disney ha acquisito ufficialmente Star Wars e Marvel (basti pensare a Disney Infinity 2.0). Quando fu sviluppato Kingdom Hearts 2 ancora non vi erano accordi ufficiali tra Disney e le suddette aziende (Lucas Arts e Marvel), per questo non vennero introdotti mondi a tema.

Kingdom Hearts 3: Mondi Marvel e Star Wars al suo interno?

In una recente intervista fatta a Tai Yasue, vice direttore e character designer di Nomura, ha rivelato che si sta prendendo in seria considerazione l’ipotesi di introdurre i mondi Marvel e Star Wars in Kingdom Hearts 3.
Niente è escluso, non posso nè confermare nè smentire le notizie, posso dirvi che ci siamo soffermando su tutte le opere Disney sia vecchie che nuove perchè il nostro obiettivo primario è quello di ricercare originalità e varietà. Vogliamo dei personaggi e dei mondi che possano in qualche modo avere una relazione con la trama come in Cenerentola (presente in Birth By Sleep).
Stiamo valutando anche le recenti acquisizioni di Disney come Star Wars e Marvel. Vi sono un infinità di possibilità Con Disney ed è davvero difficile limitarsi a scegliere una manciata di mondi.
Kingdom Hearts è nata nel 2002 come saga, realizzata da Squaresoft divenuta successivamente Square-Enix e da Disney Interactive. Attualmente la saga conta 2 capitoli e svariati spinoff approdati su console come PS2, PS3, DS e 3DS. Il terzo capitolo arriverà nei negozi a partire dal 2016 (salvo imprevisti) su Xbox One e Playstation 4.
Vi lasciamo ad un interessante video di gameplay:

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */