Mondo Manga e Anime

Un sequel per Frozen da Walt Disney?

frozen

La doppiatrice Idina Menzel ha affermato che le avventure di Anna ed Elsa continueranno con un nuovo lungometraggio. Frozen è il film d’animazione che ha incassato di più nella storia del cinema con 1,27 miliardi di dollari di incasso.

Frozen: L’avventura continua

Disney ha annunciato l’uscita del cortometraggio Frozen Fever e di un musical teatrale a Broadway. Le voci sul possibile sequel si fanno sempre più insistenti, tanto che la doppiatrice di Elsa ha rivelato al Telegraph che la Disney sta già lavorando al seguito.I lavori sono appena iniziati il che significa che ci vorrà qualche anno prima di vedere Frozen 2 nei cinema. La Disney ha affermato di essere intenzionata a sfruttare appieno e in altri modi il franchise, inoltre secondo Entertainment Weekly, la registra e sceneggiatrice Jennifer Lee è già impegnata nell’adattamento del romanzo intitolato Nelle pieghe del tempo di Madeleine Engle.

Che dire incrociamo le stalattiti sperando che la notizia sia vera, nel frattempo vi invitiamo a vedere Frozen : Il regno di giacchio se ancora non avete avuto modo di farlo in quanto è un autentico capolavoro. Frozen è disponibile anche su Android ed altre piattaforme con il videogioco Lampi di Gemme (potete visionare la nostra video recensione con gameplay in alto, nel video in allegato), inoltre se avete Disney Infinity 2.0, potete acquistare i personaggi di Elsa ed Anna.

Che ne pensate del ritorno di Frozen sul grande schermo?

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */