Mondo Manga e Anime

Difendi il tuo iPhone con il case dell’Attacco dei Giganti

image

Da quando ha fatto il suo esordio con il Manga e successivamente con l’Anime, non si fa altro che parlare dell‘Attacco dei Giganti. Dopo i vari eventi e iniziative di cui vi abbiamo parlato tempo fa come la Pizza o i Dolci basati sulla nota serie, ecco arrivare la cover per iPhone.

Una cover anti giganti

L’autore Hajime Isoyama ha affermato di aver creato questa cover basandosi sul sistema di movimento e combattimento tridimensionale presente nell’Attacco dei Giganti. L’arma somiglia molto ad un taglierino con l’impugnatura che ricorda una pistola. Il modellista giapponese Sentinel ha affermato che non vi è modo migliore di proteggere l’iPhone.

Il case include 3 differenti punti di movimento, tirando il grilletto il copri obiettivo della fotocamera si apre, inoltre è possibile collegare gli auricolari alla base del case attraverso un apposito foro, imitando le corde che collegano le spade e gli attrezzi necessari per la manovra visti nell’anime. La scatola di imballo originale è prodotta da Sentinel la quale afferma che non si tratta di una vera arma per cui se avvistate dei giganti non dovrete far altro che chiamare aiuto con il vostro iPhone. Il prezzo? Per ora non lo conosciamo, ma una cosa è certa non troverete questo fantastico case in italia!

 

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */