Mondo Manga e Anime

Nuovi personaggi per J-Stars Victory Vs

Attraverso l’ultimo numero del magazine settimanale, Shonen Jump, siamo venuti a conoscenza dell’aggiunta di nuovi personaggi al roster di J-Stars Victory di Namco Bandai.

j stars victory vs

 
I personaggi in questione sono Ichigo Kurosaki di Bleach e Kenshin Himura di Kenshin Samurai Vagabondo. Per coloro che non lo conoscono, J-Stars Victory VS è un picchiaduro realizzato da Namco Bandai che unisce svariate serie animate tra cui Dragon Ball, Naruto e One Piece. I giocatori hanno la possibilità di vestire i panni dei protagonisti di numerose serie in combattimenti senza esclusione di colpi.

Tra i combattenti troviamo Toriko, Rufy, Goku, Naruto e molti altri ancora. I Fans delle varie serie dovranno votare il loro personaggio preferito, chi vorrebbero vedere in questo picchiaduro con grafica 3D. Ogni personaggio ha delle abilità proprie ed è in grado di effettuare combo devastanti.Il lancio del gioco è fissato su PS3 e PSVITA in data da stabilire.

Come molti altri titoli attualmente in commercio, anche JStars vanterà della funzione cross platform, ossia la possibilità ai giocatori VITA di sfidare quelli PS3 e viceversa. L’uscita è prevista prima in Giappone e successivamente in USA ed Europa (si spera). In passato alcuni titoli di questa tipologia non sono approdati in Europa forse per la scarsa richiesta da parte degli occidentali o per altri motivi che non sappiamo. Noi di mondomanga ci auguriamo che JStars approdi anche da noi.

In Jstars i giocatori potranno partecipare a scontri singoli o in coppia in stile Marvel VS Capcom per intenderci. Immaginatevi di formare una squadra composta da Rufy, Goku e Naruto. Se avete sempre sognato avere i personaggi di varie serie in un unico videogioco o per meglio dire picchiaduro, allora Jstars è il gioco che fa per voi. Non ci resta che attendere per avere maggiori dettagli.

A voi i commenti

 

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */