Mondo Manga e Anime

Rain (PS3) in un nuovo trailer

Sony, ha diffuso un nuovo fantastico trailer di sviluppo per Rain, la nuova esclusiva per Playstation 3, prevista sul Playstore Store salvo imprevisti, entro la fine del 2013.

rain ps3

 

Dai creatori di Echochrome, Trash Panic e Tokyo Jungle, arriva Rain, un fantastico e originale videogioco che vede come protagonista la pioggia da cui il titolo prende il nome. Rain narra la storia di un ragazzo sconosciuto che vivrà una strana avventura dopo essersi messo alla ricerca di una fanciulla invisibile.

Il giocatore potrà vedere i nemici, il personaggio e la fanciulla solo sotto la pioggia. Un intera avventura dedicata ad essa. Riuscirà il giovane ragazzo a salvare la fanciulla dai suoi inseguitori? Riuscirete a risolvere tutti gli enigmi? Per tale occasione, Sony ha annunciato il Playstation C.A.M.P ossia Creatore Audition Mash up Project. Potrete creare, proporre e vendere i vostri progetti a Studio Japan, la software house autrice di Rain.

Rain è stato annunciato e mostrato per la prima volta all’E3 dello scorso anno, ed oggi a distanza di anno, possiamo ammirare un diario degli sviluppatori nel quale vengono mostrate numerose scene di gameplay inedite. Come vi abbiamo già detto, Rain è un esclusiva PS3 che come Limbo, Flower ed altri capolavori, potrebbe vedere la luce anche su PSVITA. Se avete una PS3 non vi resta che attendere il rilascio di Rain fissato per fine anno ad un costo ancora sconosciuto. Non appena verranno svelati i trofei non esiteremo a condividerli con voi. Nel frattempo vi rimandiamo al nuovo video pubblicato dalla software house ieri e vi invitiamo a condividere con voi le nostre considerazioni personali.

Cosa ne pensate di Rain? Avete intenzione di acquistarlo al lancio o di attendere? Credete che sia un idea originale e coinvolgente? Rain : L’unica avventura completamente ambientata sotto una pioggia torrenziale continua.

 

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */