Mondo Manga e Anime

Novità al Comicon di Napoli da Namco Bandai

Tra pochi giorni a Napoli, si terrà il Comicon 2013, al quale parteciperà la nota software house Namco Bandai, che porterà delle interessanti novità provenienti direttamente dal paese del sol levante.

Dal 25 al 28 Aprile 2013, a Napoli, si terrà uno degli eventi più importanti rivolti ad anime, manga e videogiochi, in cui gli otaku e tutti gli appassionati di questi settori potranno recarsi per incontrare altri appassionati, effettuare acquisti, partecipare a raduni, vestirsi da cosplay e molto altro ancora.

Namco in data odierna, ha annunciato che sarà presente nei 4 giorni di fiera, proponendo presso il Namco Shop dei prodotti eccezionali a dei prezzi vantaggiosi tra cui gli ultimi titoli prodotti per le varie piattaforme. Tra le novità che porterà a questa nuova edizione del COMICON, direttamente dal paese del sol levante, troviamo il popolarissimo Ichiban Kuji, una instant win che mette in palio dei premi introvabili ed esclusivi. Acquistando un biglietto è possibile scoprire se si è i vincitori di uno dei premi messi in palio dalla nota azienda.Il primo set è dedicato al fantastico mondo di Naruto e l’altro a One Piece.

Alla fiera, potete acquistare o provare gli ultimi titoli legati all’universo di questi due set, quindi Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 3 e l’ultimo One Piece Pirate Warriors 2, previsto in Europa per questa estate. Namco Bandai, sarà presente anche presso gli stand PANINI COMICS dove permetterà di giocare alle versioni dimostrative dei suoi titoli. Se siete degli OTAKU, appassionati di videogiochi, anime e manga, e vivete a Napoli o in prossimità, allora il Comicon è un evento da non lasciarsi sfuggire, questo è poco ma sicuro. Non so se riuscirò a recarmi a causa di impegni lavorativi, ma non esiterò a condividere con voi il rapporto di fine giornate non appena il COMICON si concluderà.

Nel frattempo vi invito a condividere con noi le vostre considerazioni personali.

 

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */