Mondo Manga e Anime

ExtremeSpeed Genesect Mewtwo’s Awakening : Il nuovo film sui Pokèmon

Chi di voi ha visto il primo film sui Pokèmon? Ricordate Mew Two? A quanto pare sta per tornare nel nuovo film, in una forma completamente inedita, che potete vedere nella foto che segue.

Attraverso i canali ufficiali Pokèmon su Youtube, è stato diffuso un nuovo trailer sul film dei Pokèmon prossimo all’uscita nelle sale, chiamato Pokèmon The Movie : ExtremeSpeed Genesect : Mew Two’s Awakening. L’uscita del film in Giappone è fissata per questo mercoledi, mentre in Europa, molto probabilmente se ne parlerà nei prossimi mesi o addirittura il prossimo anno.

Nel trailer potete ammirare la nuova forma di MewTwo, il famoso pokèmon leggendario. All’interno del film, troveremo inoltre un cortometraggio su Pikachu narrato dalla AKB48, Atsuko Maeda. Il corto è stato realizzato anche con la collaborazione speciale di Shoko Nakagawa, nota come Shokotan, presentatrice del Pokèmon Sunday che si occuperà di dare la voce a Sylveon, il Pokèmon di sesta generazione. La nuova forma di MewTwo sarà presente anche nei giochi Pokèmon X e Y in esclusiva 3DS, previsti nei negozi giapponesi a partire da questa estate salvo imprevisti.

Personalmente non sono molto appassionati della serie Pokèmon, ma ho trovato il primo film molto interessante e vi consiglio vivamente di vederlo, sopratutto se avete intenzione di vedere il nuovo ExtremeSpeed Genesect Mewtwo’s Awakening. MewTwo è il risultato di un esperimento genetico fatto da alcuni scienziati, che hanno unito le caratteristiche di vari pokèmon per creare una creatura superiore a tutti gli altri, l’essere perfetto, il Pokèmon supremo. Mew Two è un Pokèmon molto raro dotato non solo di abilità psichiche ma anche di molte altre. Mew Two nel primo film, organizzerà un grande torneo di Pokèmon presso la propria dimora, al quale tutti i più grandi allenatori dovranno partecipare.

Di seguito vogliamo condividere con voi il nuovo trailer :

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */