Mondo Manga e Anime

Bryce Holliday parla di Luigi’s Mansion 2

In una recente intervista, al game director di Luigi’s Mansion Dark Moon, Bryce Holliday, ha affermato che è stato Shigeru Miyamoto a influire maggiormente sullo sviluppo del gioco.

Avevamo realizzato tutti i boss del gioco, quando Shigeru Miyamoto ha cestinato il nostro lavoro, facendoci tornare al punto di partenza. Miyamoto ci ha messo alla prova e ci ha insegnato che non bisogna mai fermarsi alla prima idea che viene in mente, ma sperimentare sempre cose differenti per giungere a dei risultati migliori.

Questo significa, che tutti i boss che avete affrontato o affronterete in Luigi’s Mansion 2, sono nati dopo un ripensamento da parte degli sviluppatori su comando di Miyamoto che non era soddisfatto di quelli inizialmente sviluppati dal team. Non avendo ancora avuto modo di mettere le mani sul gioco, non conosco che tipo di boss siano presenti, ma una cosa è certa, Miyamoto non ha mai deluso le mie aspettative in nessuno dei suoi titoli.

Luigi’s Mansion 2 Dark Moon, è disponibile nei negozi in esclusiva Nintendo 3DS al costo di 44,90 e oltre a vantare di un buon comparto grafico e la possibilità di giocare in 3D, permette ai giocatori sia in locale che online, di co-operare per catturare i fantasmi. Se avete avuto modo di mettere le mani su questo nuovo fantastico videogioco di casa Nintendo, vi invitiamo a condividere con voi le vostre impressioni. Vi ricordiamo che il 2013 è l’anno di Luigi, dopo l’aggiornamento di New Super Mario Bros U, e il lancio di Luigi’s Mansion 2, sono previsti nel corso dei prossimi mesi, altri titoli rivolti al fratello di Super Mario, considerato per troppo tempo un antagonista.

Questa volta Luigi non dovrà salvare suo fratello, ma recuperare dei frammenti di luna per calmare i fantasmi, riuscirete ad aiutare Luigi in questa ardua missione?

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */