Mondo Manga e Anime

Dragon Ball approda su smartphone : Diventa un Sayan con Tap Battle

Namco Bandai Games ha ufficialmente annunciato, l’arrivo su smartphone iOS e Android, di un nuovo videogioco, rivolto al fantastico universo di Dragon Ball.

Il gioco in questione, prende il nome di Dragon Ball Tap Battle, e permetterà ai giocatori di affrontare avversari controllati dal CPU o da un altro giocatore via Bluetooth. Grafica in 2D, disponibile a breve in Giappone per un costo di soli 3 euro, è compatibile con iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5 e tutti i dispositivi Android con firmware 2.3 o superiore.

Come suggerisce il nome stesso del gioco, i giocatori potranno combattere nei panni del personaggio preferito, attraverso dei semplici TAP sul display. Sarà possibile dare pugni, calci o effettuare combo di vario genere senza il minimo sforzo. Una volta scaricato e installato il gioco sul proprio dispositivo, non si dovrà far altro che abilitare il bluetooth e accedere alla modalità multiplayer per trovare e sfidare i giocatori. Non è ancora stato chiarito se è possibile da uno smartphone Android, sfidare un possessore di un iPhone, ma una cosa è certa, la possibilità di giocare a Dragon Ball sul proprio smartphone, renderà felici tutti gli appassionati della serie.

Per ora il gioco è previsto solo in Giappone, ma con il tempo sicuramente, Namco Bandai, lo porterà anche in Europa, o almeno cosi si spera, dopotutto stiamo parlando di Dragon Ball. Avete uno smartphone iOS o Android? Cosa ne pensate di Dragon Ball Tap Battle? E’ di vostro gradimento? Avete intenzione di spendere 3 euro circa per acquistarlo, non appena sarà disponibile sul playstore e appstore europeo? A voi i commenti e considerazioni personali.  Namco Bandai, non ha ancora ufficialmente svelato tutti i lottatori che saranno presenti nel gioco, ma ne ha citato qualcuno, ossia Vegeta, Goku e Crilin. Sicuramente saranno presenti tutti i classici personaggi presenti in ogni gioco. Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */