Mondo Manga e Anime

One Piece Pirate Warriors 2 : La nostra anteprima

Il 13 Marzo 2013, in Giappone, presso la sede della Tecmo Koei, si è tenuta la presentazione del nuovo videogioco rivolto al fantastico universo One Piece, chiamato Pirate Warriors 2.

Oggi, vogliamo condividere con voi la nostra anteprima, invitandovi come sempre a lasciare un commento con le vostre considerazioni personali. Nel seguito di One Piece Pirate Warriors, troverete nuovi personaggi, nuovi scenari, nuove abilità e molto altro ancora. Come è accaduto con Ken’s Rage, il gioco di Kenshiro, uscito di recente in Europa, anche in Pirate Warriors 2, oltre alla modalità principale, troverete la modalità sogno.

Se avete giocato a Pirate Warriors, noterete sicuramente i cambiamenti o meglio le migliorie per quanto riguarda il comparto grafico. Nella versione dimostrativa, è stato possibile provare solo alcuni dei numerosi personaggi che troveremo nella versione completa. Rufy, Nami, Kuzan e Trafalgar Law. Dalle animazioni alla modellazione poligonale, dai colori ai suoni, ogni cosa è stata riprodotta in maniera impeccabile, per immergere i giocatori nel fantastico universo di One Piece.

  • Numerosi potenziamenti
  • Numerosi personaggi da sbloccare per un totale di 36
  • Numerose missioni principali e secondarie
  • Boss di vario tipo
  • Modalità Sogno e classica
  • Possibilità di avere supporto dagli altri giocatori e compagni di squadra nei combattimenti
  • Scenari e personaggi curati nei minimi dettagli
Il lancio in Europa è fissato salvo imprevisti per questo Agosto, mentre in Giappone, sarà ufficialmente disponibile a breve su PS3 e successivamente anche su PSVITA.  Nel frattempo, se vivete in Europa e non avete avuto modo di giocare al primo capitolo, vi invitiamo a farlo, perchè merita davvero.
One Piece Pirate Warriors, per intenderci, è molto simile al gioco di Dynasty Warriors, da cui sono nati anche Fist of the North Star, Dynasty Warriors Gundam e molti altri ancora. Un gioco che troverete sicuramente di vostro gradimento se amate l’anime di One Piece.

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */