Mondo Manga e Anime

Kingdom Hearts 1.5 HD ReMIX approda in ITALIA!

 

Square Enix, attraverso il blog ufficiale di Playstation, ha ufficialmente annunciato l’arrivo in italia di Kingdom Hearts 1.5 HD Remix, completamente in ITALIANO oltre che inglese, francese, tedesco e spagnolo.

Kingdom Hearts 1.5 HD Remix, è una collection che racchiude Kingdom Hearts, Chain of Memories e 358/2 Days in HD con supporto trofei. Kingdom Hearts 358/2 Days, uscito anni fa su DS, non sarà giocabile, ma sarà presente in modalità teatro con le scene di intermezzo migliorate.  Oltre ai 3 giochi in uno, il team di sviluppo ha svelato la presenza di nuove armi, nemici, abilità ed esclusive cut scene.

Kingdom Hearts 1.5 HD Remix, giungerà in Giappone il 14 Marzo 2013 e a partire da questo autunno in Europa. Tetsuya Nomura ha inoltre risposto alla domanda ” Kingdom Hearts 2 approderà su PS3?” con un sorriso e con le parole ” Sarebbe strano se non lo fosse” Questo significa che in futuro potremmo avere la possibilità di giocare a Kingdom Hearts 2, Birth By Sleep e Coded in una seconda collection.

Nonostante molti attendono con pazienza Kingdom Hearts 3 che molto probabilmente arriverà su PS4, Square Enix ha voluto accontentare i fans proponendo questa collection.  Grazie a questa collection HD, i giocatori amanti dei trofei, potranno sbizzarrirsi a giocare completando tutte le richieste degli sviluppatori. Ricordo quando giocai per la prima volta al primo capitolo su PS2. All’epoca non esistevano trofei o obiettivi eppure amavo completare i giochi al 100%, sopratutto Kingdom Hearts, figuriamoci ora che sono stati introdotti i trofei.

A fine articolo vi riportiamo un trailer fugace di Kingdom Hearts 1.5 HD Remix. Cosa ne pensate di questa notizia? Siete contenti che il gioco a distanza di mesi dal Giappone, approdi anche nel nostro paese? Ora non sappiamo se sarà anche doppiato in italiano o solo subbato, non ci resta che attendere per scoprirlo. Nel frattempo vi invitiamo a lasciare un commento.

 

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */