Mondo Manga e Anime

Taiwan : Perdere peso per un cosplay!

Quanti provano a perdere peso senza successo? Questo perchè nella maggior parte dei casi non si è motivati, non si  ha un obiettivo da raggiungere.

Oggi, vogliamo parlarvi di Rolan Ajo, una ragazza taiwanese, che ha deciso di perdere 20 Kg per diventare una cosplayer. Dalla foto riportata in alto, potete facilmente intuire che ha raggiunto questo obiettivo. Attraverso il noto portale DeviantArt, ha diffuso numerose foto personali, nei panni o vesti di personaggi famosi appartenenti al mondo dei manga, anime e videogiochi.

Per riuscire nell’intento, ha seguito una dieta strettissima per svariati mesi o forse anni, chi lo sa, ma comunque resta il fatto che il risultato è più che evidente. Lo sforzo della fanciulla di rinunciare a cibi dolci e delizie di ogni genere, per nutrirsi solo di verdura e forse frutta sono stati premiati, ora può finalmente coronare il suo sogno, quello di indossare i panni di Lamu o di altri personaggi. Al mondo esistono molte persone che non si creano problemi del proprio aspetto e indossano lo stesso le vesti di vari personaggi. Dimagrire è un passo importante, non solo per la propria salute ma anche per un apparenza esterna, dopo tutto come dice il detto l’occhio vuole la sua parte.

Ma la cosa importante, che noi di mondomanga sosteniamo, è che bisogna accettarsi e piacersi cosi come si è e migliorare solo se lo si desidera personalmente e non per le critiche o offese subite dalle persone. Si sa che le parole a volte fanno più male di una spada in senso metaforico ovviamente. C’è chi dimagrisce per problemi di salute, chi lo fa per amore e in questo caso chi lo fa per apparire affascinante agli occhi degli Otaku. Cosa ne pensate del cambiamento? Siete curiosi di conoscere la sua dieta? A voi i commenti e considerazioni personali.

 

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */