Mondo Manga e Anime

Hentai Kamen : Il super eroe pervertito approda nei cinema!

 

Lo scorso Novembre, se vi siete recati in un cinema “giapponese” a vedere Evangelion 3.0 You Can (Not) Redo, avrete sicuramente notato il breve trailer di 15 secondi in cui veniva mostrato un live action di Hentai Kamen, il super eroe pervertito.

HK alias Hentai Kamen, è un super eroe, con calze a rete, mutante succinte e una maschera con una mutandina da donna come potete vedere nell’immagine riportata in alto.  L’eroe pervertito è stato ideato da Keishu Andou. Nel breve filmato non non venivano rivelati nessun tipo di dettagli, lasciando cosi gli spettatori in un alone di mistero, fino ad oggi!

In data odierna, è stata diffusa sulla rete, la locandina che potete vedere in alto in cui si legge chiaramente “siano benedette le mutandine”, con tanto di data di uscita fissata per Aprile. Per coloro che non lo conoscono, Hentai Kamen è nato nel 1992 ed è stato protagonista di un totale di 6 volumi editi da Shueisha. La storia narra di Kyosuke, uno studente che frequenta le scuole superiori, abile nelle arti marziali ma sfortunato in amore. Un giorno per salvare la sua ragazza da alcuni bulli, decide di indossare un paio di mutandine come maschera, ma queste gli doneranno delle abilità nei combattimenti.

E’ cosi che ha inizio Hentai Kamen. Non è stato morso da un ragno, non è stato vittima di un disastro nucleare o di alcuni esperimenti come altri super eroi, è un comune ragazzo con un paio di mutandine da donna in testa con anni di esperienza alle spalle nel combattimento. Se vi trovate in Giappone per Aprile, giusto in tempo per ammirare i Sakura in fiore, recatevi in uno dei migliori cinema per il live action di Hentai Kamen. Se non lo conoscete, vi invitiamo a leggere i manga, sempre se avete un minimo di conoscenza della lingua nipponica.

 

 

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */