Mondo Manga e Anime

Trailer di lancio per Fist of the North Star 2!

In data odierna, Tecmo Koei, ha ufficialmente rilasciato il trailer di lancio del nuovo Fist of the North Star 2, il videogioco dedicato al mitico Kenshiro!

Coloro che hanno avuto modo di giocare al primo capitolo, conosceranno sicuramente la tipologia di gameplay. Fist of the North Star 2 come il primo capitolo vanta di un gameplay alla Dynasty Warriors. I giocatori vestono i panni di Kenshiro e di altri personaggi, e devono superare gli stage sconfiggendo numerosi nemici e boss a suon di pugni, calci e mega combo.

Nel video che potete vedere alla fine dell’articolo, vengono presentate le modalità storia, sogno e co-op offline, già presenti nel precedente capitolo e l’inedita co-op o versus ONLINE, che permetterà ai giocatori di affrontare la storia con un amico o semplicemente prenderlo a calci nel sedere in un duello senza esclusioni di colpi. Gli scenari sono stati modificati, apparendo meno cupi, uguali o piatti.

Il gioco vanta di ben 9 personaggi, ognuno di essi dotato di una propria storia. Dopo il successo del primo capitolo, gli sviluppatori hanno deciso di continuare la saga.  Fist of the North Star 2 è già disponibile in Giappone da Dicembre, mentre in Europa è in vendita a partire da oggi per WiiU, e per Xbox360 e Ps3 da domani.  Coloro che hanno effettuato il preordine, avranno diritto a dei codici riscattabili, per il download di costumi, personaggi e molto altro ancora. Nella limited edition invece, troverete una chiavetta USB a forma di Ken, un artbook,card inedite ed ovviamente una copia del gioco.

Se avete sempre apprezzato il genere Dynasty Warriors ed avete avuto modo di giocare anche a Dynasty Warriors Gundam e One Piece allora, questo gioco sarà di vostro gradimento. Gameplay semplice, intuitivo e veloce, ottimi effetti e colonna sonora, divertente, coinvolgente, altamente consigliato.

Di seguito vi rimandiamo al trailer di lancio :

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */