Mondo Manga e Anime

Un edizione limitata della PSP a tema One Piece!

 

Dopo il negozio dedicato esclusivamente a One Piece, che ha aperto i battenti di recente a Tokyo, precisamente nel quartiere di Shibuya, vogliamo parlarvi di un edizione limitata della PSP a tema con One Piece.

Sony Computer Entertainment Japan ha ufficialmente annunciato l’arrivo nei negozi del paese del sol levante, di una limited edition della PSP a tema One Piece, il manga ideato da Eichiro Oda.

La nuova PSP Mugiwara Black Edition, è dorata con il simbolo della bandiera dei pirati di Cappello di Paglia, e presenta gli emblemi singoli di ogni membro della ciurma sul lato del display. Nel bundle troverete il nuovo Romance Dawn ed un cartone di animazione esclusivo della durata di 30 minuti circa. Namco Bandai rilascerà il gioco il 20 Dicembre 2012 sia in formato digitale che UMD al costo di 56 euro.

Coloro che acquisteranno il gioco, otterranno nuovi temi per PSP, un codice per ottenere una figure in edizione limitata sul network della Mobage, una mappa per la quest speciale con Kuzan. La PSP Mugiwara Black Edition (modello PSP J-30028) prevista in bundle con gioco e numerosi contenuti extra avrà un costo pari a 19.780 yen che corrispondono ai nostri 184 euro.

Anche se la notizia sembra strana che esistano ancora sviluppatori che lavorano a titoli PSP anzichè VITA, è cosi, One Piece verrà rilasciato solo su PSP e sarà un free roaming, in cui impersoneremo i vari personaggi della saga. Nel corso del gioco dovremo affrontare numerosi nemici, esplorare le aree circostanti alla ricerca di tesori e quanto altro ancora, il tutto con grafica in cell shading. Per ora è previsto solo in Giappone per questo mese, per l’Europa, molto probabilmente se ne parlerà il prossimo anno. Vi ricordiamo che One Piece è disponibile anche su PS3, il gioco è simile a quello dei Cavalieri dello Zodiaco, Kenshiro e Gundam.

 

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */