Mondo Manga e Anime

Dragon Ball Z torna al cinema con un nuovo FILM nel 2013!

 

Un nuovo film dedicato a Dragon Ball Z arriverà nelle sale cinematografiche giapponesi nel 2013, stiamo parlando di Dragon Ball Z Sayan Sagas.

Dopo il fallimento colossale che vi è stato con Dragon Ball Evolution, si ritenta nuovamente di riportare il famoso manga-anime di Akira Toryama al cinema con una nuova pellicola. Dragon Ball Evolution è costato 30 milioni di dollari per la realizzazione ed ha incassato ai botteghini solo 57.497.699 dollari.

Chiunque in giro per il web, da qualsiasi parte del mondo, che abbia visto tale film, parla di un FLOP colossale.  Come avete potuto intuire dal titolo del film, è incentrato sull’invasione di Nappa e Vegeta. Per ora non conosciamo una data precisa per la proiezione del film nelle sale e tanto meno quando giungerà nel nostro paese. Noi di mondomanga, ci auguriamo soltanto che non sia un fallimento come il precedente film, anche se questa volta sia gli attori che il registra è differente.

Sulla rete sono apparsi i primi screen del film, che vogliamo condividere con voi a fine articolo attraverso una galleria multimediale. Una cosa è certa, se il film otterrà successo, verranno prodotti anche film su altre saghe ossia quella di freezer, cyborg e majin bu.  Il film inizierà con l’arrivo sulla terra di Radish e si concluderà con la dipartita dal pianeta di Vega, il principe dei Sayan. Molti sicuramente sono diffidenti da questo film dopo l a delusione di Evolution, prima di giudicare, non ci resta che attendere e vedere il film non appena verrà proiettato al cinema.

Per ora non abbiamo trailer da mostrarvi ma solo le foto che sono state scattate sul set, alcuni personaggi sembrano molto simili ai personaggi disegnati da Akira Toryama non trovate? Saranno altrettanto simili nel comportamento? A voi i commenti e considerazioni personali.

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */