Mondo Manga e Anime

Konami svela la limited edition giapponese di Metal Gear Rising!

In occasione del Gamer’s Night di San Francisco, Konami, ha ufficialmente svelato, la limited edition di Zone of the Enders HD Collection e Metal Gear Rising Revengeance.

Entrambe le limitate per ora sono previste solo in Giappone, sopratutto quella di Metal Gear Rising, che approderà solo su PS3 dal momento che la versione Xbox360 è stata cancellata in Giappone,a differenza dell’Europa! Scopriamo insieme cosa include questa edizione limitata

  • Un copia del gioco
  • Steelbook
  • Colonna sonora
  • Lampada al “plasma ad alta frequenza”, a forma di katana di Raiden, conficcata in una base luminosa con tanto di raggi elettrici
Un edizione limitata davvero molto interessante non trovate? Peccato sia riservata solo ai consumatori giapponesi, ci auguriamo che anche per noi Europei, possa approdare nei negozi una versione limitata come si deve.  Vi ricordiamo o informiamo , nel caso non ne siete ancora a conoscenza, che Rising, il nuovo capitolo della serie di Metal Gear o meglio spinoff, approderà nei negozi il 21 Febbraio 2012 su PS3 e Xbox360.
In Rising, vestiremo i panni di Raiden, il ninja che avete incontrato in diversi capitoli di Metal Gear Solid, avrà un gameplay completamente differente dai classici titoli della saga, più veloce, frenetico, reattivo e divertente. Inizialmente cancellato, è stato poi ripreso ed ha subito un cambio di nome e team di sviluppo. Pur se Kojima osserva il suo sviluppo, questa volta non è il supervisionatore dei lavori in quanto attualmente è al lavoro su Metal Gear Solid 5 ed altri spinoff.  Mancano ancora diversi mesi all’uscita di Rising, noi di mondomanga ci auguriamo di vedere o per meglio dire di provare con le nostre mani una versione dimostrativa prima di Febbraio, per giudicare il prodotto, pur se siamo convinti che sicuramente sarà un vero e proprio capolavoro, come tutti i metal gear del resto.
E voi cosa ne pensate?

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */