Mondo Manga e Anime

Mondomanga approda su Facebook!

 


Ebbene si! Siamo lieti di annunciarvi che Mondomanga qualche giorno fa è approdato anche su Facebook! A distanza di molti anni dalla sua nascita, abbiamo deciso di portare questo fantastico portale italiano dedicato agli anime, manga, giochi e Giappone anche sul noto social network.

Nonostante sia nato di recente, abbiamo provveduto a riempire il portale con la maggior parte delle news pubblicate nelle prime 30 pagine circa del sito, augurandoci che il nostro lavoro sia di vostro gradimento. A partire da oggi potete direttamente commentare le nostre news sul social network, pubblicare video, episodi vari, brani, dei vostri annunci, insomma siete liberissimi di scrivere quello che volete (senza spammare altre pagine).

Il sito web è automaticamente collegato al social, questo significa che tutte le news postate sul sito andranno automaticamente sulla pagina ufficiale, in questo modo siete liberissimi di scegliere se commentare qui sotto oppure sul social network. Tempo fa, abbiamo fatto un contest molto interessante con un action figure di Final Fantasy in palio, vi invitiamo a seguirci perchè potremmo farne molti altri in futuro, abbiamo bisogno di numerosi partecipanti ma sopratutto di fans. Diventare fan su Facebook non vi costa nulla, è gratuito, veloce e intuitivo, basterà se siete iscritti a Facebook, cliccare sul link riportato a fine articolo, dopo di che cliccare su “Mi Piace”.

Essendo nato di recente ha davvero pochi fans per cui vi invitiamo a cliccare sul Mi Piace in modo da restare aggiornati su tutte le novità del network. Se avete richieste particolari, domande o anche critiche non esitate a farle, vi risponderemo nel minor tempo possibile, inoltre vogliamo comunicarvi che se scriverete su Facebook, riceverete una risposta in tempi molto brevi!

Detto questo vi auguriamo una buona permanenza, iscrizione e una buona navigazione su Mondomanga e sulla pagina ufficiale!

Diventa fan di Mondomanga su Facebook

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */