Mondo Manga e Anime

SEGA annuncia NiGHTS: Into Dreams HD!

Poche ore fa, SEGA, ha ufficialmente annunciato, Nights :  Into Dreams HD, il porting del primo capitolo uscito molti anni fa su Sega Saturn.

Il gioco vanterà di una grafica completamente in HD, supporto 16:9, classifiche online e supporto obiettivi e trofei. L’uscita è prevista per questo autunno su PC, marketplace di xbox live e playstation store. E’ bello vedere come SEGA con il tempo stia riportando alla luce molti capolavori delle passate generazioni, tra cui molti titoli per Saturn e Dreamcast.

Cogliamo l’occasione per informarvi che questa estate verrà rilasciato sempre via digitale il porting di Jet Set Radio, il primo capitolo del famoso gioco di casa SEGA uscito molti anni fa su Dreamcast e successivamente su altre console come il GBA e Xbox1 e a partire dalla fine del 2012, invece sarà disponibile Sonic Adventure 2.  All’appello mancano Shenmue I e II, panzer dragon e qualche altro capolavoro e poi il set è completo. E’ bello poter rigiocare a questi titoli nelle console attuali.

Attualmente tra i tanti titoli sono disponibili :

  • Crazy Taxi
  • Sonic Adventure
  • Space Channel 5
  • Sega Bass Fishing
  • Sega Rally

Quale dei giochi non ancora rilasciati vorreste vedere su Xbox360 o PS3? Personalmente sono già contento che SEGA abbia deciso di riproporre jet set radio ma se dovessi sceglierne un altro opterei sicuramente per Shenmue, questo è poco ma sicuro! Poter giocare al primo e al secondo capitolo in HD con gli obiettivi, che sogno ragazzi, non trovate? In genere si riportano alla luce solo quei titoli che hanno avuto molto successo in passato.

Il punto è che per qualche strano motivo, SEGA non solo non vuole produrre Shenmue III ma preferisce rilasciare il porting di altri giochi e non dei primi due capitoli di Shenmue…. la speranza è sempre l’ultima a morire ricordatevelo!

 

 

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */