Mondo Manga e Anime

E3 2012 : Dragon Ball Z Kinect presente!

Namco Bandai, in occasione dell’E3 2012, ha mostrato il gameplay dal vivo di Dragon Ball Z Kinect, nuovo fantastico e divertente capolavoro in esclusiva Xbox360 previsto per la fine del 2012 precisamente a Ottobre.

E’ giunto il tempo di abbandonare il joypad, di controllare i Sayan, con Dragon Ball Z Kinect, i Sayan siete voi! Non sono necessari controlli fisici, avete bisogno soltanto del sensore di movimento di casa Microsoft, Kinect per combattere! Il gioco vanta di 50 personaggi giocabili, 100 mosse, 30 minuti di video inediti e l’aggiunta di nuovi personaggi per un totale di 20 che potranno essere sbloccati attraverso i codici QR.

I 20 personaggi saranno venduti sotto forma di schede QR, non dovrete far altro che posizionare la scheda del personaggio davanti al Kinect per farlo riconoscere e sbloccare all’interno del gioco. La visuale scelta dagli sviluppatori è quella in prima persona per un combattimento realistico, vedrete soltanto le braccia dei vostri personaggi, ovviamente è possibile vedere anche l’intero personaggio durante le super combo come l’onda energetica, il big bang attack e il masenko e cosi via dicendo. Come si gioca? Semplice, basterà eseguire alla lettera i movimento riportati in un’apposito riquadro.

Avete sempre sognato fare le onde energetiche? Ci avete provato tante volte da piccoli? Avete sempre sognato essere dei sayan? Allora Dragon Ball Z Kinect è quello che fa per voi. Con Dragon Ball Z Tenkaichi su Wii vi era quasi l’impressione di poter fare un onda energetica ma poi i controller fisici limitavano i movimenti, con il Kinect non dovrete far altro che posizionarvi di fronte al sensore ed iniziare a lottare. Sono presenti personaggi di tutte le serie e saghe, molto probabilmente anche i Super Sayan 4.

Vi ricordiamo che a fine anno usciranno nei negozi ulteriori 2 giochi di Dragon Ball Z, il primo conterrà tutti i capitoli della serie Tenkaichi, il secondo invece è un nuovo titolo in 2d giocabile con il controller.

 

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */