Mondo Manga e Anime

Mirai Nikki – Another:World : Un nuovo trailer per il live action

Direttamente dalla rete televisiva giapponese “Fuji TV”, ci è giunto un nuovo teaser trailer del live action dedicato a Another World che oggi noi di mondomanga vogliamo condividere con voi in questo articolo. 

La trama del live action

12 persone entreranno in possesso di Diari del futuro nei quali è scritto il futuro di ognuno di essi. I 12 saranno costretti a giocare ad una sorta di survival games ed uccidersi a vicenda. Mirai Nikki Another World è il nome della prima serie televisiva live action che andrà in onda dalle ore 23:10 alle 23:55 sulla Fuji Tv.

Il manga di Another World ha venduto ben 4 milioni di copie ed ha ispirato l’adattamento di una serie televisiva, un OAV ed ora anche il live action. In Italia come sempre siamo indietro rispetto al paese del sol levante, infatti sono disponibili solo 3 volumi di 12.

A fine articolo potete visionare il teaser trailer ufficiale che sta andando in onda in queste ore in Giappone. Il live action andrà in onda a partire dalla data odierna. La sceneggiatura è curata da Yuusuke Watanabe, lo stesso autore della trilogia 20th Century Boys, Gantz, Bloody Mondai. Nonostante il live action verrà trasmesso in Giappone, gli occidentali potranno comunque vederlo in contemporanea mondiale grazie al servizio di video streaming Niconico e Funimation.

Colui che vestirà i panni di Moriguchi non è altri che Kanata Hongou, il ventunenne noto per aver interpretato Joichiro Nishi nel live action di Gantz. Il misterioso giovane coinvolgerà nel gioco di sopravvivenza anche Arata Hoshino interpretata da Masaki Okada e Yuno Furusaki da Ayame Goriki.

Nishi in una dichiarazione afferma che sia l’ambiente che i personaggi del live action sono profondi e affascinanti.  L’attrice cantante Kou Shibasaki si occuperà delle canzoni del live action, in una dichiarazione afferma che sarà presente una potente canzone che si baserà sul concetto di vita in senso di libertà, sfuggendo dalle debolezze.

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */