Mondo Manga e Anime

Dragon Ball Z : Kinect – I primi dettagli!

Il sogno di molti bambini, adolescenti e perfino adulti sta per divenire realtà! No, non stiamo parlando del sogno di andare in Giappone ma di qualcosa di più semplice, economico ma allo stesso tempo divertente, ossia dello sviluppo di Dragon Ball Z Kinect!

Namco Bandai ha ufficialmente annunciato lo sviluppo di un nuovo Dragon Ball Z destinato questa volta al Kinect, sensore di movimento di casa Microsoft. Per la prima volta nella serie, i giocatori non avranno bisogno del controller per giocare ma solo del Kinect perchè il controller sarete voi!

Avete sempre sognato fare un onda energetica con Goku? Un Big Bang Attack? La sfera e cosi via dicendo? Allora con Dragon Ball Z potete realizzare questo bellissimo sogno! Il gioco proporrà 50 personaggi ognuno di essi dotato di oltre 100 combo eseguibili con il movimento del corpo.

Secondo delle voci di corridoio non ancora confermate, per sbloccare altri personaggi si dovranno acquistare delle card RA da posizionare di fronte al Kinect un pò come accade con Kinectimals per utilizzare il pelushe all’interno del gioco sottoforma di animale digitale. Ovviamente in attesa di una conferma o smentita vi invitiamo a prendere questo dettaglio con le pinze come si vuol dire.

Tornando a Dragon Ball Z Kinect, i gesti per fare l’onda, la sfera e cosi via dicendo sono solo l’antipasto, non mancheranno i comandi vocali, la possibilità di concentrarsi per accumulare energia, trasformarsi e molto altro ancora. Durante i combattimenti verranno visualizzate le posizione che i giocatori dovranno assumere per fare una certa combo, un po come accade con Power Hereos. Visuale in prima persona, grafica in cell shading, numerose arene e personaggi da sbloccare.

Vesti i panni di Goku, Vegeta, Trunks, Gohan oppure di Cell, Freezer, Majin Bu, Radish ecc, affronta combattimenti dal vivo e online!

Dragon Ball Z Kinect è previsto in esclusiva Xbox360 a partire da Ottobre 2012.

 

 

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */