Mondo Manga e Anime

Comicon di Napoli 2012

Uno dei più grandi festival dedicati ai manga e agli anime è alle porte, stiamo parlando del Comicon di Napoli, evento che proporrà concerti, danza, fotografia e molto altro ancora sulla lingua e cultura del paese del sol levante.

A partire dal 28 aprile 2012 fino al primo maggio 2012, si terrà a Napoli la nuova edizione del Comicon che vedrà partecipare numerosi ospiti famosi tra cui Ochacaffè, la cantante e modella giapponese Eriko, Dj Shiru e le Tokyo Dolores tanto per citarne qualcuno.

  • Ospiti musicali: ERIKO & DJ Shiru
  • Introduzione alla lingua Giapponese
  • Momento di conversazione in Giapponese
  • Proiezione dei primi 3 episodi del telefilm “Metal Samurai”
  • Mostra dei manifesti originali della Toei, film del genere Jidaigeki, vintage
  • Mostra fotografica di volti giapponesi di Miki Iwasaki
In alto potete leggere il calendario completo degli eventi che si terranno nei giorni stabiliti a Napoli. Se vi trovate in una delle più belle città d’Italia, non esitate a recarvi al Comicon 2012, vi aspettano tante sorprese. Avete sempre sognato parlare in giapponese con qualcuno? Vivere la vostra passione per il paese del sol levante con chi come voi è appassionato di anime e manga? Vi trovate a Napoli o in zona? Allora cogliete l’attimo fuggente come si vuol dire, non prendete impegni per quelle date!
Per tutti gli espositori, è presente il sito ufficiale : http://www.comicon.it/espositori.php dove è possibile prenotare la propria postazione al grande evento. Inoltre sempre sul sito che vi abbiamo appena citato potete ricevere tutte le informazioni dettagliate su ogni singolo spettacolo, la location, gli orari, gli ospiti e cosi via dicendo. Non potete andare in Giappone? Perchè non vivere il paese del sol levante in Italia dal 28 Aprile al primo Maggio 2012?
Comicon di Napoli 2012 vi attende! Manga, anime, ospiti ed eventi a volontà per tutti gli appassionati del Giappone! Ochacaffè sarà presente e voi ?

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */