Mondo Manga e Anime

Puella Magi Madoka Magica approda su PSP

Dopo il brower game, l’anime e il manga, il famoso Magi Madoka Magica, approda anche su PSP a partire da oggi nei negozi del paese del sol levante.

Prodotto da Namco Bandai,  Magi Madoka Magica, è un gioco d’avventura ricco di puzzle e combattimenti, i protagonisti della storia sono i medesimi dell’anime con la possibilità di potenziarli. Gen Urobuchi è colui che ha supervisionato il progetto con la collaborazione di Nitro+.

Secondo quanto affermano gli sviluppatori, il gioco proporrà la storia dell’anime ma in base alle scelte fatte dal giocatore, sarà possibile giungere ad un filo narrativo differente dall’originale.  Il gioco è disponibile a partire da oggi in Giappone in due differenti versioni : Regular Contract Pack al costo di circa 59€ e Limited Contract Box al costo di 109€. Quest’ultima versione includerà il seguente materiale che potete vedere anche nella foto riportata in alto :

  • Action figure di Madoka nella sua divisa scolastica
  • Un disco blu-ray con contenuti speciali
  • Una borsa a forma di Kyubei
  • Un fazzoletto HomuHomu
  • Un esclusiva carta trasparente
  • Una scatola illustrata da SHAFT
L’edizione regolare invece includerà oltre al gioco un DVD con gli stessi contenuti della versione Bluray.Coloro che hanno effettuato il preordine, riceveranno in omaggio una striscia di pellicola delle nuove scene di trasformazione ideate per il gioco e un tema personalizzato per la console.

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */