Mondo Manga e Anime

Bleach : Un live action da Warner Bros

In data odierna ci è giunta la notizia che Warner Bros ha ufficialmente acquistato i diritti, per la realizzazione di un live action dedicato a Bleach.

La famosa serie manga di Tite Kubo, arriverà sui grossi schermi con un live action, a lavorare al progetto vi sono Dan Mazeau sceneggiatore di La Furia dei Titani,Peter Segal produttore di Get Smart e regista del live action,Michael Ewing, l’attore Masi Oka dal telefilm Heroes e Jason Hoffs della Viz Production Branon Coluccio designato come produttore esecutivo

Segal per l’occasione ha rilasciato una breve dichiarazione a Variety che vi riportiamo di seguito :

Personalmente sono sempre stato un grande fan di Bleach, nutro un profondo rispetto per il suo creatore, Kubo Sensei, e verso la sua opera che trovo al quanto originale e spettacolare.

Chi di voi non è lieto di poter vedere un live action con veri attori in carne ed ossa su Bleach? Ci auguriamo solo che non sia un FLOP come Dragon Ball Evolution. Per ora non si è parlato di una data, molto probabilmente verrà trasmesso nel corso del 2012 in Giappone ed USA per poi giungere mesi dopo anche in Europa, ma è ancora presto per dirlo.

Nota : L’immagine riportata in alto non corrisponde al live action di cui vi abbiamo parlato, molto probabilmente alcuni attori dell’opera saranno americani.

 

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */