Mondo Manga e Anime

Dragon Ball Z Ultimate Tenkaichi : Disponibile nei negozi

Il nuovo videogioco basato sulla serie di Dragon Ball, Dragon Ball Z e GT , è ufficialmente approdato nei negozi su Xbox360 e Ps3. Il gioco permetterà di rivivere tutti i momenti dell’universo di Dragon Ball, partendo dalla morte del padre di Goku fino ad arrivare alla conclusione di GT con tanto di OAV.

Nel gioco sono presenti numerosi personaggi provenienti dalla varie saghe, troveremo personaggi come i draghi, cell, freezer, i sayan di tutti i livelli fino al quarto, gogeta, vegeto, gotenks e cosi via dicendo. Numerosi sono anche gli scenari e le modalità a disposizione. Nella storia giocatore singolo, oltre a dover affrontare combattimenti di ogni genere, avremo la possibilità di visionare filmati completamente in HD e di viaggiare per il pianeta in volo alla ricerca delle sfere del drago un po come abbiamo potuto vedere in Dragon Ball Z Budokai 3 su Playstation 2.

Il gioco è disponibile sia in versione classica che limitata a un costo di circa 10€ in più e comprende oltre al gioco anche un artbook, un action figure e contenuti digitali.

 

 

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */