Mondo Manga e Anime

Lucca C&G 2011: Iscrizioni Aperte

Attraverso la pagina ufficiale del Lucca Comics & Games 2011, è stato annunciato che a partire da ieri è possibile registrarsi per la Gara di Cosplay.  

Come ogni anno, anche per per il 2011 è prevista una gara di cosplay gestita dall’Associazione Culturale Flash Gordon che offre la possibilità a centinaia di cosplayer che provengono da tutta italia di sfilare sul palco del Lucca Comics & Games. Oltre alla possibilità di partecipare alla gara, i partecipanti hanno anche l’onore di essere selezionati per una collaborazione con il Japan Expo di Parigi.

L’evento si terrà Sabato 29 e Domenica 30 Ottobre, i partecipanti dovranno iscriversi  compilando il form presente sul sito web ufficiale, all’interno della sezione Lucca Cosplay. I costumi indossati dovranno ovviamente essere a tema animazione, fumetto, cinema, telefilm, musica, videogiochi, libri e giochi di ruolo.

La giuria, composta da personaggi di spicco nel mondo dei Cosplay selezionerà i costumi più originali, ogni partecipante potrà sfilare in entrambi i giorni a condizioni che cambi costume. Per il regolamento ufficiale vi invitiamo a recarvi sul sito.

http://lucca2011.luccacomicsandgames.com/index.php?id=274

 

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */