Mondo Manga e Anime

Un nuovo Manga per Dragon Ball

Debutta in Italia la nuova edizione del Manga di Akira Toriyama grazie alla Gazzetta dello Sport, TV Sorrisi e Canzoni, Panorama ed ovviamente Star Comics dopo l’annuncio avvenuto durante la fiera milanese Cartoomics Edizioni Star Comics. 

Un nuovo Manga per Dragon Ball arriva in Italia

La Gazzetta dello Sport, TV Sorrisi e Canzoni, Panorama in collaborazione con Star Comics portano nelle edicole italiane la prima edizione di Dragon Ball completamente inedita con una grafica rivista ed una cartolina da collezione in ogni uscita.

Il comunicato afferma:

Le avventure di Goku sono riprodotte in ordine cronologico, dall’infanzia all’età adulta in volumi corposi di quasi 200 pagine ciascuno. La lotta per il bene, il suo girovagare per il mondo alla ricerca delle sette sfere del drago, la lotta per la pace dell’universo hanno affascinato negli anni bambini e adulti e creato intorno al fumetto un mondo, dal seguitissimo cartone animato a giochi collezionabili, da videogiochi a colonne sonore.

La prima uscita è già disponibile dalla scorsa settimana ad un costo di 4,99 euro tramite il quotidiano con in regalo un bellissimo poster da collezionare, gli altri numeri usciranno ogni giovedì a cadenza settimanale. La collana è stata presente anche al Comicon della scorsa settimana con la possibilità di acquistare il primo volume e il secondo in anteprima. 

Siete pronti a tornare nell’universo di Dragon Ball con il primo Manga rielaborato? 

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */