Mondo Manga e Anime

LE COSE COSÌ: Il primo libro di Labadessa al Romics

E’ ufficiale, Shockdom ha concluso la lavorazione del primo libro di Labadessa intitolato “Le cose così con uscita fissata nelle fumetterie a partire dal 7 Ottobre 2016 ma che verrà presentato al Romics che si terrà dal 29 Settembre al 2 Ottobre.

CoverLeCoseCosì

LE COSE COSÌ:  Il primo capolavoro di Mattia Labadessa

Si tratta di un volume composto da 144 pagine stampato su carta arcoprint che verrà venduto ad un costo di soli 15 euro. L’opera è già prenotabile tramite Amazon ma sarà presto disponibile anche sullo store di Shockdom. Il libro è nato come una raccolta di comic strips disponibili da tempo sulla pagina Facebook dell’autore, divenuta una vera e propria opera d’arte. All’interno chiaramente saranno presenti degli inediti, una sorta di dialogo tra l’autore e il lettore.

Labadessa sarà presente al Romics per presentare il suo libro, se avete occasione di recarvi all’evento, non dimenticate di fare un salto allo stand di Labadessa per un Selfie e un autografo con l’autore dell’uomo pennuto. Nel frattempo, potete gustarvi alcune scene presenti nel libro ed altre inedite direttamente sulla pagina Facebook dell’autore, dove potete trovare anche GIF animate e molte altre esilaranti immagini (magari da impostare come sfondo sul vostro smartphone o tablet).

Se invece volete ammirare le sue opere d’arti allora vi consigliamo di visitare il suo profilo ufficiale su Behance.net

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */