Mondo Manga e Anime

Pokémon Sole e Luna diventa un Manga

Pokèmon Sole e Luna vanteranno di un adattamento a Manga, con debutto previsto tramite il Magazine CoroCoro. Ad annunciarlo è stata la stessa The Pokèmon Company, la quale ha affermato che il rilascio è previsto in Giappone per il 15 Settembre.

pokemon-sole-e-luna-manga

Un Manga per Pokèmon Sole e Luna

Ad occuparsi dei disegni troviamo Tenya Yabuno, lo stesso autore di Inazuma Eleven e Digimon V-Tamer 01. Il manga sarà ambientato nella regione di Aloha e le vicende ruoteranno attorno ad un nuovo protagonista di nome Akira e al suo Pokèmon Rockruff (l’equivalente di Pikachu).  Vi ricordiamo che il lancio dei giochi è previsto per Nintendo 3DS il 18 novembre in Nord America e Giappone, ed il 23 novembre in terra nostrana.

Di seguito vi riportiamo la locandina intera e ufficiale del Manga:

pokemoncomic_160808

Entrambi i titoli sono stati ufficialmente annunciati nel corso di un Direct dedicato ai Pokèmon, tenutosi lo scorso 27 Febbraio in occasione della celebrazione del ventesimo anniversario dalla nascita della serie. Pokèmon Sole e Luna danno il benvenuto alla settima generazione di Pokèmon. I giochi saranno disponibili nelle lingue inglese, giapponese, francese, italiano, tedesco, coreano, spagnolo, cinese semplificato e cinese tradizionale.

I due giochi inoltre porteranno il giocatore nella regione Aloha ispirata alle isole Hawaii, compatibili con la Banca Pokèmon consentiranno ai giocatori di trasferire i Pokèmon da Blu, Rosso e Giallo per Nintendo 3DS.  Tra le nuove funzionalità figurano l’Allenamento Pro e possibilità di organizzare Gare Private sul Pokémon Global Link.

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */