Mondo Manga e Anime

Masashi Kishimoto (autore di naruto) parla del suo prossimo lavoro

Il creatore della serie NarutoMasashi Kishimoto“, in una recente intervista al magazine Entermix Entertainment di Kadokawa ha svelato le idee sul suo prossimo lavoro.

Masashi Kishimoto

Masashi Kishimoto: Dai Ninja alla fantascienza

Ho deciso di cosa parlerà il mio prossimo lavoro, sto pensando di scrivere una storia di fantascienza ed ho già pensato al design dei personaggi. Il protagonista è un personaggio mai visto nei manga, sono fiducioso in ciò che ho creato. Ho focalizzato la mia attenzione sulla differenza tra ciò che voglio scrivere e ciò che i lettori si aspettano di leggere. Ho iniziato a riflettere mentre scrivevo Naruto e debbo dire di essere rimasto sorpreso dal successo di quest’ultimo, confido che il prossimo lavoro sia alla sua  altezza. Non so quando lo annuncerò ufficialmente, vi prego di portare pazienza per questa nuova sfida che intendo affrontare e che spero supererà Naruto. Non vi sarà alcuna pubblicazione settimanale a causa dello stress da me accumulato in 15 anni di serializzazione che ho concluso con Naruto Gaiden: Nanadaime Hokage.

Pare che la nuova serie non verrà pubblicata ogni settimana, ciò significa che potrebbe vedere la luce con cadenza mensile, questo perchè l’autore vuole evitare di ritrovarsi un peso come quello di Naruto sulle spalle, peso che probabilmente è andato via con il viaggio di nozze che tanto ha ambito e desiderato per molti e molti anni. Non appena avremo maggiori dettagli sulla nuova opera di Kishimoto, non esiteremo a condividerli con voi.

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */