Mondo Manga e Anime

EPIC FAIL per Nozoemon: La parodia “erotica” di Doraemon

Tempo fa vi parlammo di Nozoemon, la parodia erotica di Doraemon e del suo imminente debutto, oggi invece ci giunge notizia dell’EPIC FAIL della serie e dell’abbandono della stessa già dal primo volume.

nozoemon

Addio Nozoemon: EPIC FAIL per la serie

Già dal suo annuncio Nozoemon aveva fatto molto parlare di se in negativo da parte dei fans della serie Doraemon e il suo debutto è stato tutt’altro che brillante, a tal punto da costringere i suoi autori a ritirare dal mercato l’unico volume commercializzato e interrompere la serie. Curato da Hikari Fujisaki con la pubblicazione di Nihon Bungeisha, è stato oggetto di critica a causa di contenuti per adulti che della violazione di copyright, ricevendo un bel avviso dai detentori dei diritti su Doraemon.

Nozoemon non è andato come ci aspettassimo, per tanto abbiamo deciso di ritirarlo a causa del contenuto ritenuto poco soddisfacente, la sua serializzazione è cessata, ci dispiace di aver fatto preoccupare i nostri lettori e vi porgiamo le nostre più sentite scuse.

Anche se molte riviste online nipponiche riportando Nozoemon in prima pagina con URL al sito web ufficiale, quest’ultimo restituisce un messaggio di errore in quanto è stato completamente cancellato dalla faccia della rete, ciò dimostra che non vedremo mai un secondo capitolo di una delle parodie erotiche più discusse di questo ultimo periodo.

La storia insegna “mai fare delle parodie su serie celebri come Doraemon”.

Trama

La storia ruota attorno ad uno studente di nome Takashi, ossessionato da una ragazza formosa, la modella della sua scuola. Nozoemon è una ragazza cyborg che come Doraemon proviene dal futuro ed è caratterizzata da un collarino da gatto, il cui unico scopo è quello di aiutare il suo giovane padroncino a conquistare la ragazza dei suoi sogni.

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */