Mondo Manga e Anime

Kokosake: Il nuovo manga dai creatori di Toradora

Kokosake (Kokoro ga Sakebitagatterun Da.) è il nuovo manga realizzato dai creatori di AnoHana e Toradora, che vedrà un prequel tramite il magazine web Ura Sunday di Shogakukan e un film.

Kokosake

Kokosake: Un manga che precede il film

Il manga farà da prequel al film e sarà disponibile a partire dal 22 luglio ogni settimana con un nuovo capitolo, focalizzandosi su uno dei 4 protagonisti del film di nome Takumi, seguito da Natsuki, Daiki e Jun. L’11 Settembre arriverà il primo volume raccoglitore dei capitoli pubblicati per raccoglierli tutti. Tramite il sito web ufficiale è disponibile uno streaming promozionale, se vi trovate in Giappone il 29 Agosto, per la precisione a Chichibu, potete assistere all’anteprima del film completo ma attenzione i posti sono limitati solo a 1000 spettatori.

Trama:

La storia ruota attorno a Jun, una ragazza le cui parole sono state sigillate per impedirle di fare nuovamente del male a chiunque altro. Dopo questa esperienza Jun vive un’esistenza anonima fino a quando un giorno viene nominata come membro esecutivo del Consiglio e protagonista di un musical.

A lavorare alla serie vi sono Tatsuyuki Nagai (Toaru Kagaku no Railgun, Ano Natsu de Matteru)  Mari Okada (M3 – Sono Kuroki Hagane, Hana-Saku Iroha) e Masayoshi Tanaka (Highschool of the Dead, Joshiraku). Nel cas invece troviamo una Jun Naruse interpretata da Inori Minase (Hestia in DanMachi), Takumi Sakagami da Koki Uchiyama (Clavis in Death Parade), Natsuki Nitou da Sora Amamiya (Akame in Akame ga Kill!) e Daiki Tasaki da Yoshimasa Hosoya (Daryun in Arslan Senki).

Il film debutterà nel paese del sol levante il 19 Settembre, coloro che prenoteranno un biglietto riceveranno in omaggio la cinghia per il proprio telefonino con la fata uovo come mascotte. A partire dall’11 luglio invece è possibile ottenere un poster di Kokosake in formato B3 e di AnoHana oltre un terzo con personaggi di entrambe le serie.

 

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */