Mondo Manga e Anime

Nozoemon: La parodia sexy di Doraemon

L’autore di Doraemon si rivolterebbe nella tomba come si suol dire, guardando Nozoemon ossia la parodia del famoso gattone spaziale in versione sexy.

nozaemon-1

Doraemon diventa Nozoemon: Arriva la parodia “erotica”

Nozoemon è una nuova serie che prende spunto da Doraemon al punto tale da poterla definire una sorta di parodia sensuale. Nobita è stato sostituito da un liceale impacciato con il gentil sesso mentre Doraemon da una ragazzina. La storia ruota attorno ad uno studente di nome Takashi, ossessionato da una ragazza formosa, la modella della sua scuola. Nozoemon è una ragazza cyborg che come Doraemon proviene dal futuro ed è caratterizzata da un collarino da gatto, il cui unico scopo è quello di aiutare il suo giovane padroncino a conquistare la ragazza dei suoi sogni.

Nozoemon potrà contare su uno zainetto giapponese da scuola elementare dove al suo interno sono presenti numerosi ciuski come il gattopone di Doraemon. L’utilizzo di questi oggetti spesso si rivelerà controproducente portando Takashi in situazioni imbarazzanti. Gli spunti ci sono tutti, siamo proprio curiosi di vedere come si evolverà questo manga. Per ora ovviamente l’arrivo è previsto solo in Giappone, non appena avremo maggiori dettagli non esiteremo a condividerli con voi.

Inutile dire che l’annuncio ha suscitato un grande scalpore e polverone di critiche sulla rete da parte di tutti i fans di Doraemon, non solo per la copia del nome ma anche per la storia stessa, cambiandone alcuni aspetti, rendendo il famoso gattone spaziale una vera e propria burla sessuale. Cosa nè pensate? A voi i commenti!

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */