Mondo Manga e Anime

La Gazzetta dello Sport porta Naruto in Edicola

Naruto_3D

Naruto arriva in edicola con la Gazzetta dello Sport a partire dal 29 Aprile 2015, tramite un manga in edizione speciale. Maggiori dettagli di seguito.

Naruto con la Gazzetta dello Sport

La collana proporrà per la prima volta in assoluto la serie partendo dal primo capitolo pubblicato in ITALIA 15 anni fa in versione rivista, composta da un totale di 200 pagine con lettura orientale, approfondimenti e contenuti inediti in ITALIA. All’interno di ogni volume troverete una stampa a colori da collezionare, unendo tutte le stampate (una per volume) formeranno una foto. La collezione comprende la prima parte della serie composta da 27 tankobon ad un costo di 4,99€ per il primo volume, presentata ufficialmente in occasione del Napoli Comicon. Presso la fiera è possibile acquistare il primo volume e prendere parte ad una serie di attività a tema.

Per maggiori dettagli vi invitiamo a visitare il sito dell’iniziativa

Addio Naruto: La nuova iniziativa per salutare la serie

In occasione della conclusione della serie, gli utenti sono invitati a pubblicare sui propri account social, dei contenuti per salutare il proprio eroe Ninja che li accompagnati per decine di anni. Tutti i contributi realizzati dagli utenti pubblicamente e con l’hashtag #goodbyenaruto saranno raccolti in “I ricordi più belli di Naruto” e condivisi sulla pagina Manga.persempre di Facebook.  Ogni settimana quelli più originali appariranno sullo Store della Gazzetta.

Per visualizzare i contenuti dell’inziativa visitate : https://walls.io/GoodbyeNaruto

GoodbyeNaruto 1

Naruto – La trama

“C’era una volta uno spirito malvagio dalle sembianze di una gigantesca volpe a nove code. Con il solo movimento delle sue code la volpe poteva provocare frane e maremoti. Per far fronte a quello spirito la gente invocò l’aiuto dei ninja. Uno solo di quei ninja, il quarto Hokage, a costo della sua vita riuscì ad imprigionare lo spirito del demone nel corpo di un neonato di nome Naruto.”

Inizia la storia di un bambino orfano di soli 12 anni che viene disprezzato da adulti e bambini a causa del demone sigillato al suo interno, nonostante Naruto soffra per questo farà in tutti i modi per dimostrare agli altri il proprio valore, diventando il maestro ninja del paese della foglia. Con il tempo farà la conoscenza del maestro Hiruka e di Sasuke Uchiha, Haruno Sakura e Kakashi.

 

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */