Mondo Manga e Anime

Un nuovo manga dal creatore di The World God Only Knows

The World God Only Knows

Tramite il numero 12 del settimanale di Shogakukan Shonen Sunday (in vendita a partire da domani in Giappone), Tamiki Wakaki ha annunciato la serializzazione di un nuovo manga chiamato Neji no Hitobito.

Nuovo manga in arrivo da Tamiki Wakaki

Il creatore di The World God Only Knows svela i primi dettagli sulla sua nuova opera che vi riportiamo di seguito:

Il manga narra le vicende di uno studente delle superiori di nome Yamato Nena le cui paure continuano a venire a galla e non fa altro che chiedersi perchè è una nullità.

Una trama poco interessante ma che è ancora presto per giudicare, non ci resta che attendere i primi volumi per vedere se la nuova opera riuscirà a conquistare i lettori come è avvenuto già con The World God Only Knows.

The World God Only Knows: Il beste seller di Tamiki

La serie di The World God Only Knows è terminata ufficialmente lo scorso marzo, dopo un breve periodo di pausa l’autore si è messo subito al lavoro su qualcosa di inedito, di seguito vogliamo riassumervi in breve la trama del manga:

Keima Katsuragi, diciassettenne è grande appassionato e professionista di simulatori di appuntamenti tanto che su Internet è chiamato il Dio della Conquista, viene etichettato a scuola come un Otamegane ossia un fantastico dei videogiochi che indossa sempre gli occhiali, un ragazzo  intelligente e molto strano.

La sua vita tranquilla cambierà quando riceverà una mail dove gli viene proposto di conquistare una ragazza, pensando che sia l’invito di un videogioco accetta la proposta facendo comparire la demonietta Elsie che lo informerà di aver stipulato un contratto con lei, il suo compito? Quello di catturare le anime fuggite dall’inferno nascoste nei cuori delle ragazze, anime che si nutrono della loro tristezza.

L’unico modo per liberarle è conquistare il loro cuore e riuscire a strappare loro un bacio. Keima è costretto ad accettare a causa della clausola del contratto che lo lega alla fanciulla perchè in caso di rifiuto perderanno la vita sia Lui che la demonietta. Fu cosi che iniziò l’avventura del Dio della Conquista nel mondo reale.

Un manga interessante al punto tale che ha ha visto svariati live action, anime, videogiochi, gadget ed altro ancora.  Se non avete tempo o voglia di leggere il manga vi consigliamo di vedere gli episodi dell’Anime che chiaramente sono tagliati rispetto al manga ma che rendono l’idea di che opera sia.

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */