Mondo Manga e Anime

L’autore di One Piece “Eiichiro Oda” si prende una pausa

one pi ece

Sul numero 10 del 2015 di Weekly Shonen Jump siamo venuti a conoscenza di una notizia che potrebbe far storcere il muso (come si suol dire) ai fans della serie One Piece.

One Piece va in pausa ma per poco tempo

Stiamo parlando della pausa che l’autore Eiichiro Oda si è preso, una pausa che dura poco tempo perchè dal 16 Febbraio 2015 riprenderà la serializzazione del manga attraverso lo Shonen Jump 12.L’ultimo volume pubblicato in Giappone è il 76 in data 27 Dicembre mentre in Italia il 74 arriverà il 3 Febbraio 2015.

Nell’universo di One Piece non esiste il risposo, sono costantemente al lavoro per partire nuove e pazzesche avventure da far vivere ai pirati. Che ne sarà di Usop e i suoi compagni? Riusciranno a sconfiggere Sugar e salvare le persone trasformate in giocattoli? Nel frattempo Rufy e gli altri membri della ciurma sono all’inseguimento di Do Flamingo.

Se state leggendo il Manga non preoccupatevi la pausa dell’autore durerà solo poco tempo il che è un bene considerando che a volte i mangaka smettono di produrre nuovi volumi per diversi mesi a causa di svariati problemi tra cui la salute.

Attualmente One Piece è il manga più gettonato in Giappone, talmente famoso e richiesto che non solo è stato aperto un anno fa all’incirca un negozio presso Shibuya ma anche 2 attrazioni a tema nella Tokyo Tower di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa. Se vi trovate in Giappone in questo periodo, vi consigliamo di farci un salto.

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */