Mondo Manga e Anime

Un nuovo Manga per Dragon Ball Z

Dragon Ball Z La Rinascita di Freezer

Un nuovo Manga è in arrivo per Dragon Ball Z basato sul film ideato, scritto e diretto da Akira Toriyama intitolato La Rinascita di Freezer previsto ad Aprile nei cinema.

Dragon Ball Z: Nuovo manga in vista

Sul numero di Marzo di V Jump il mangaka Toyotaro si occuperà di trasporre il film a fumetti in un totale di 3 capitoli che verranno serializzati a partire dal 21 Febbraio 2015.

La storia vede due sopravvissuti dell’esercito Freezer e suoi servitori che giungeranno sulla Terra per raccogliere le Sfere del Drago e resuscitare Freezer. Il loro desiderio verrà esaudito, il grande e potente F tornerà in vita per vendicarsi dell’affronto subito dai Saiyan.

Questo nuovo lungometraggio in HD sarà cronologicamente ambientato dopo la saga di Freezer a qualche anno di distanza dalla sua scomparsa. Sulla Terra torna (come sempre del resto) la pace ma si tratta di un periodo di breve durata perchè uno dei più potenti rivali dei Saiyan sta per tornare. Cogliamo l’occasione per informarvi che è disponibile da un annetto circa un altro lungometraggio intitolato Battle of Z collocato 10 anni dopo la fine della saga di Majin Bu.

Il Dio della distruzione, Birusu,  si è risvegliato da un lungo sonno. Dopo aver sentito di un Sayan che ha sconfitto Freezer, Birusu decide di cercarlo e combattere contro di Lui. Goku, eccitato come sempre dalla voglia di confrontarsi con un avversario potente decide di affrontarlo, ignorando i consigli del Re Kaioh. Lo scontro finisce male per Goku, che viene sconfitto facilmente. Il Dio della guerra, Biruso, deluso, lancia una messaggio di sfida:al mondo. Un messaggio di sfida che ricorda molto quello lanciato da Cell durante il Cell Game!

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */