Mondo Manga e Anime

Un Crossover in arrivo per l’Attacco dei Giganti

attacco dei giganti

C.B. Cebulski,ha annunciato su Twitter che entro 2 settimane i famosi super eroi Marvel si uniranno all’Attacco dei Giganti per un crossover titanico.

L’attacco dei giganti incontra la Marvel

Quando ero piccolo amavo i Marvel Team Up e i What If, avrei trascorso ore a fantasticare su dei crossover tra i due universi. Appena entrai più a fondo nel mondo dei manga immaginai come sarebbe stato fico unire i Marvel ai Manga. Fino ad oggi nessuno ha mai deciso di unire i Manga ai Marvel. Vi siete mai chiesti “Cosa accadrebbe se i giganti dell’Attacco dei Giganti attaccassero anche l’universo Marvel? Lo scoprirete presto! Non sto scherzando gente, i due universi si incontreranno tra due settimane in Giappone.

Queste sono state le sue parole. Nell’immagine in alto potete vedere un uomo ragno alle prese con i giganti, questa è solo una delle tante illustrazioni che verranno presentate tra due settimane nel paese del sol levante. Immaginatevi i super eroi Marvel a contrastare i Giganti. Cosa ne pensate di questa accoppiata? A voi i commenti!

L’attacco dei giganti – Trama

Diverse centinaia di anni fa, la razza umana fu quasi sterminata dai giganti. Si racconta di quanto questi fossero alti, privi di intelligenza e affamati di carne umana; peggio ancora, essi sembra divorassero umani più per piacere che per necessario sostentamento.

Una piccola percentuale dell’umanità però sopravvisse asserragliandosi in una città circondata da mura estremamente alte, anche più alte del più grande di giganti.

Eren è un adolescente che vive in questa città, dove non si vede un gigante da oltre un secolo. Ma presto un orrore indicibile si palesa alle sue porte, ed un gigante più grande di quanto si sia mai sentito narrare, appare dal nulla abbattendo le mura ed imperversando assieme ad altri suoi simili fra la popolazione.
Eren, vinto il terrore iniziale, si ripromette di eliminare ogni singolo gigante, per vendicare l’umanità tutta.

 

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */