Mondo Manga e Anime

Naruto giunge alla conclusione: Un mese al gran finale

naruto

Attraverso la rivista Shounen Jump di Shueisha, è stato annunciato che il prossimo mese il manga “Naruto” di Masashi Kishimoto giungerà al capolinea avviandosi quindi verso la conclusione.

Naruto: La fine del manga

Il 10 Novembre verrà pubblicato l’ultimo capitolo. Da tempo oramai si parlava della conclusione del manga, per la precisione dal 2012 quando i fan sentirono nell’aria l’odore di chiusura da parte di Kishimoto. Naruto inizio nel 1999 con una serializzazione quindicennale sulle pagine di Shounen Jump dando vita a 2 serie animate di cui una è ancora in corso, numerosi film, romanzi, videogiochi ed ovviamente gadget.

In Italia il manga è licenziato e distribuito da Planet Manga e Mediaset.

Trama

“C’era una volta uno spirito malvagio dalle sembianze di una gigantesca volpe a nove code. Con il solo movimento delle sue code la volpe poteva provocare frane e maremoti. Per far fronte a quello spirito la gente invocò l’aiuto dei ninja. Uno solo di quei ninja, il quarto Hokage, a costo della sua vita riuscì ad imprigionare lo spirito del demone nel corpo di un neonato di nome Naruto.”

Inizia la storia di un bambino orfano di soli 12 anni che viene disprezzato da adulti e bambini a causa del demone sigillato al suo interno, nonostante Naruto soffra per questo farà in tutti i modi per dimostrare agli altri il proprio valore, diventando il maestro ninja del paese della foglia. Con il tempo farà la conoscenza del maestro Hiruka e di Sasuke Uchiha, Haruno Sakura e Kakashi.

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */