Mondo Manga e Anime

Star Comics annuncia Unmei no Tori

Unmei no Tori

 

In data odierna, Star Comics, ha ufficialmente annunciato UNMEI NO TORI : Gli uccelli del destino, ideato da Rumiko Takahashi, che sicuramente conoscerete.

Gli uccelli del destino approda in ITALIA

UNMEI NO TORI, è un volume singolo, inedito, che racconta la storia di un uomo, un barista sposato che fin da bambino vede gli uccelli come degli spiriti animalizzati, che vivono fianco a fianco con uomini sfortunati. Consapevole del loro destino, in qualche modo cercherà di aiutarli.

Ogni capitolo, narra la storia di un differente personaggio con una propria vicenda, ma tutti uniti da un unico elemento, il disagio e l’incertezza sul domani. Tutti i personaggi che troverete nel corso dei capitoli, si imbatteranno nel protagonista dell’opera, raccontandogli i propri problemi.   Il manga, disponibile in un unico volume, sarà in vendita a partire dal 17 Ottobre 2013 per un costo pari a 7 euro.

Gli uccelli del destino è composto da un totale di 6 brevi racconti, divertenti, romantici, comici e drammatici, tutte legate ad un unico filo conduttore.

 

Chi è Rumiko Takahashi?

Rumiko Takahashi, è una mangaka nata il 10 ottobre 1957 a Nigata. E’ una delle fumettiste più popolari in Giappone, grazie ad opere come Ranma 1/2, Inuyasha, Maison Ikkoku e Lamu.

Dopo aver realizzato alcuni dojinshi, debutta con il suo primo fumetto nel 1978, chiamato Kattena Yatsura che diventerà successivamente Lamu. Nel 1987 pubblicò Maison Ikkoku e Ranma 1/2, mentre nel 2008 Inuyasha seguito da Kyokai no Rinne nel 2009 (opera ancora in corso). E’ talmente famosa che la stessa Shonèn Sunday, rivista settimanale nipponica, ospita le sue storie e pubblica i suoi editoriali.

Rumiko Takahashi, utilizza dei tratti riconoscibili in un manga. I disegni, vengono realizzati con pennello, in quanto la mangaka ha sempre cercato di tenere le distanze dalla penna o china. Dalla trama,ai disegni, ogni elemento presente nelle sue opere, è realizzato in maniera tale da attirare sia il sesso maschile che femminile, per questo motivo è l’autrice più nota in Giappone e nel resto del mondo.

 

 

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */