Mondo Manga e Anime

Berserk : Il Manga riprende in Giappone!

Bella notizia, per tutti gli amanti di Berserk e per coloro che vivono in Giappone, a partire dal 28 Dicembre 2012, il manga del noto eroe con lo spadone, continuerà!

Miura, autore del manga, ha annunciato che il nuovo volume del manga di Berserk, sarà disponibile sulla rivista Young Animal di Hakusensha a partire dal 28 dicembre 2012. Dopo 8 mesi di pausa, l’autore ha deciso di continuare la serie. Per tale occasione, ha comunicato che il volume 30, verrà rilasciato in Giappone per il 29 Marzo 2013 in edizione classica e limitata.

L’edizione limitata, per i collezionisti, comprenderà un action figure corazzata di Guts, oltre il manga! I costi per ora sono sconosciuti, per cui non ci resta che attendere. Conoscete Berserk? Se si, come lo avete conosciuto? Io ho avuto modo di conoscere Guts nel videogioco, uscito su Dreamcast molti anni fa. Un videogioco splatter, con elementi in bianco e nero, numerosi boss e nemici e una storia coinvolgente. Un gioco che consiglio vivamente non solo di giocare, ma anche di acquistare. Berserk è approdato successivamente anche su PS2, per cui se avete una delle due console, fate un salto su ebay o nei negozi specializzati!

Tornando al termine splatter, che potrebbe non essere noto a molti, si intende splatter, quel genere in cui violenza e sangue vanno a braccetto, dove non vedrete fiorellini o fumetti quando si uccidono nemici, ma sangue a fiumi, smembramenti e cosi via dicendo, adatto quindi ad un pubblico maggiorenne. Action figure, manga, videogiochi e anime, vi sono numerosi modi per conoscere il famoso eroe misterioso che se ne va in giro con uno spadone più grande di Lui, l’ammazza mostri e demoni, preferito dai giapponesi e forse anche da noi occidentali.

Di recente, Namco Bandai, sta portando alla luce attraverso i videogiochi, numerosi anime, come kenshiro, one piece, dragon ball e cosi via dicendo. In futuro potrebbe esserci la possibilità di vedere nuovamente Guts su console di nuova generazione, non ci resta che attendere e sperare.

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */