Mondo Manga e Anime

Tari Tari diventa un Manga!

Attraverso il sito ufficiale della serie animata di Tari Tari prodotta da P.A Works, siamo venuti a conoscenza dall’adattamento a Manga disponibile sul numero di Giugno di Gangan Joker di Square Enix.

Il manga è scritto da Toru Naomura e disegnato da Tomiyaki Kagisora.  Per quanto riguarda l’anime, i 2 cd che compongono la colonna sonora saranno in vendita in Giappone a partire dal primo e l’8 Agosto 2012.  Prima di lasciarvi alla trama vi invitiamo a visionare il primo video promozionale della serie animata che debutterà nel paese del sol levante a partire da Luglio.

La trama

Tari Tari narra le vicende di 5 studenti delle superiori che si considerano dei bambini i loro nomi sono Wakana Sakai, Konatsu Miyamoto, Sawa Okita, Daichi Tanaka e Ween. Wakana in passato prendeva lezioni di musica ma dopo la morte di sua madre smise, Miyamoto ama cantare per questo trascorre la maggior parte del suo tempo nell’aula di musica della sua scuola, Sawa  fa pare del club di tiro con l’arco, Daichi è un membro della squadra di volano che vive con sua sorella universitaria e infine Ween è uno studente che si è trasferito nella classe di Wakana dopo aver vissuto 12 anni in Australia. 

Il regista della serie animata altri non è che Masakazu Hashimoto, lo stesso dell’OAV Il professor Layton e l’eterna Diva e di Fullmetal Alchemist, il design dei personaggi è affidato a Tanu che ha realizzato anche il videogioco Akiba’s Trip, affiancato da Kanami Sekiguchi per le animazioni infine Shiroh Hamaguchi si occuperà della colonna sonora.

Sul medesimo sito che vi abbiamo linkato prima per il video promozionale, ossia http://taritari.jp/ , potete trovare info riguardante sia il manga che l’anime ovviamente se avete dimestichezza con la lingua nipponica non dovreste avere problemi a leggerle altrimenti accontentatevi del video promozionale 🙂

 

 

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */