Mondo Manga e Anime

Boku Dake ga Inai Machi: Il nuovo manga di Kei Sanbe

Sul numero di Giugno di Young Ace di Kadokawa Shoten in vendita a partire dal 4 Giugno 2012, troverete un articolo che parlerà del nuovo manga di Kei Sanbe chiamato Boku Dake ga Inai Machi.

L’opera racconta di come la vita di un giovane ragazzo può cambiare radicalmente a causa di uno strano evento. Tra le opere dell’autore vi sono Mouryou no Yurikago, Nanako San Teki na Nichijou Dash e Boku Dake ga Inai Machi. Kei Sanbe è noto anche per il manga completo di Kamiyadori Il potere Divino, una serie composta da 5 volumi, pubblicati nel nostro paese grazie alla casa editrice italiana PlayPress.

Trama

Il mondo è sconvolto da un virus incontrollabile che tramuta gli esseri umani in Kamiyadori, dei mostri senza coscienza con aspetto simile ad enormi insetti. La società in attesa di trovare una cura al virus, è stata costretta a collaborare con un’organizzazione che si occupa di eliminare i mostri.

Il lavoro svolto da questa organizzazione, consiste nell’eliminare il virus alla radice, bruciando ogni cosa sia entrato in contatto con esso, dalle cose alle persone stesse. All’interno di questa organizzazione troveremo i Right Arm, abilissimi combattenti  che racchiudono un potente e immenso potere nel braccio destro. I protagonisti del manga sono Gilards e Vivie, il primo è un Right Arm mentre il secondo personaggio è una ragazzina abile nell’uso delle armi che non ha la concezione di quanto sta realmente accadendo nel mondo ma aiuta Gilards per gioco.

Che dire un manga al quanto interessante che ricorda vagamente giochi come The Last of Us, Resident Evil, Prototype e cosi via dicendo.  Per ora è previsto solo un Manga ma chi lo sa se in un futuro non troppo lontano verrà realizzata anche una serie animata, un gioco o addirittura un live action.

Non ci resta che attendere per scoprirlo.

 

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */