Mondo Manga e Anime

Kagami no Kuni no Harisugawa : La fine del manga

In data odierna, ci è giunta la notizia che il Manga Kagami no Kuni no Harisugawa, giungerà alla conclusione con l’uscita del numero 11 di Shonen Jump di Shueisha.

Nato nel Luglio del 2011 su Weekly Shonen Jump, il manga comedy soprannaturale-scolastico di  Kano Yasuhiro è giunto alla fine, il terzo e ultimo numero sarà disponibile a partire da Maggio ovviamente in Giappone.

Di seguito vi riportiamo la trama ufficiale di questo Manga :

“I ragazzi sono esseri il cui sguardo starà sempre dietro alle ragazze dei loro sogni, dovunque esse siano. Inoltre, nel caso le ragazze si trovino in pericolo ed essi siano in grado di soccorrerle, la somma beatitudine illuminerà le loro vite”. Questa massima è un qualcosa che Tetsu Harisugawa tiene a rimarcare, anche perché il suo sguardo ha per davvero seguito da sempre la ragazza dei suoi sogni: Satomi Mao. Grazie a certe vicende della loro infanzia, Satomi è sempre stata molto amica di Harisugawa e inconsciamente sembra che si stia avvicinando a lui in un altro senso, del tutto ignara dei sentimenti di Testu nei suoi confronti. Tetsu, dal canto suo, preferisce fare la parte dell’amico, mantenendo nascosti i suoi sentimenti per non minare la confidenza che già hanno. Fin da quando era piccolo, Tetsu aveva fiducia che se fosse riuscito a costruire, passo dopo passo, un bel rapporto con Mao, sarebbe arrivato a un punto in cui avrebbe potuto dichiararsi a lei del tutto sicuro che non sarebbe stato rifiutato. Tetsu è lì… ad aspettare con impazienza la sua grande occasione senza spingersi troppo in là, anche solo per caso. In un primo momento, pare che questa situazione di stallo non si romperà mai, ma un giorno Mao vede uno strano specchio, in un negozio di oggetti di seconda mano, e per qualche ragione sente che deve per forza averlo, e lo compra senza pensarci due volte. Tuttavia ancora non sa che quello specchio cambierà per sempre non solo la sua vita ma anche quella di Tetsu.

Non sappiamo se giungerà anche in Italia, non ci resta che attendere. Se siete residenti in Giappone o avete un minimo di conoscenza della lingua nipponica tanto da poter leggere e comprendere un Manga, vi invitiamo ad acquistare questo terzo e ultimo volume della serie.

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */