Mondo Manga e Anime

Alice in Heartland: Il nuovo Manga di Aoi Kurihara

La mangaka Aoi Kurihara ha pubblicato sul sito Zero Sum un nuovo adattamento del famoso manga Alice in the Country of Hearts conosciuto con il nome di Heart No Kuni no Alice o Wonderful Wonder World.

Il nome del nuovo adattamento è Heart no Kuni no Alice : Koi Suru Ibara no Mikyu ovvero Alice nel paese dei cuori : Il labirinto di rovi d’amore.  Come per gli altri manga, anche quest’ultimo si basa sui romanzi di Lewis Carroll (Alice nel paese delle meraviglie). Coloro che hanno avuto la possibilità di giocare ad Alice in Heartland avranno sicuramente notato delle modifiche anche se l’autrice si è basata sulla storia originale.

Sia il bianconiglio che il cappellaio matto sono rappresentati come ragazzi e non come matti o animali cosi come gli altri personaggi della storia. Insomma una storia di Alice molto diversa da quella al quale siamo stati abituati finora, dopo tutto ognuno da la propria interpretazione.

Noi di mondomanga vi consigliamo caldamente di leggere il manga e giocare al gioco, disponibile solo in giapponese a un costo di 8,295 Yen

 

 

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */