Mondo Manga e Anime

Mari Yamazaki a Lucca Comics 2011

Mari Yamazaki, autrice del best seller Thermae Roame pubblicato in Giappone da Enterbrain, sarà ospite di Star Comics durante il Lucca Comics and Games 2011.

Durante la nota manifestazione, l’autrice firmerà autografi e presenterà la sua ultima opera, che debutterà in Italia a partire dal 19 Ottobre solo in fumetteria. Inoltre è prevista una promozione speciale che consisterà nel primo volume a un costo di soli 1,90€, tale promozione sarà valida fino al 19 Novembre 2011.

A partire dal 20 Novembre, Thermae Romae tornerà al suo costo iniziale ovvero 5,90€. Attualmente non è ancora stato svelato il programma degli incontri con Mari Yamazaki. Un occasione da non lasciarsi scappare, conoscere l’autrice di un opera che ha venduto in poco tempo oltre 2 milioni di copie ottenendo il Manga Taisho Award 2010.

Sul numero 12 di Star Preview che uscirà a Settembre, troverete una mini intervista all’autrice, rilasciata in esclusiva da Star Comics per permettere ai lettori di conoscere non solo la scrittrice ma anche la sua opera Thermae Romae.

Di seguito vi riportiamo la trama del manga :

Ambientato a Roma, durante l’impero di Adriano, l’ingegnere Lucio si è specializzato nella progettazione di termine. Un giorno mentre si rilassa durante un bagno, viene risucchiato dal buco della vasca per emergere subito dopo in un bagno termale giapponese dei giorni nostri.

In questo viaggio temporale avrà modo di apprendere nuove tecnologie e sviluppare idee innovative da applicare nella sua epoca, quando e se riuscirà a tornare indietro.

 

 

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */