Mondo Manga e Anime

Assassin’s Creed III a Lucca Comics 2012!

Ubisoft ha annunciato che a Lucca Comics e Games 2012, sarà presente un padiglione dedicato ad Assassin’s Creed III previsto nei negozi a partire dal 31 Ottobre 2012.

Per dimostrare quanta importanza, Ubisoft attribuisce ad Aassassin’s Creed III, ha deciso di realizzare la battaglia tra le 2 fazioni per ricordare la rivoluzione americana. 200 sono coloro che vestiranno i panni di una delle 2 fazioni per ricreare questa nota scena storica, 200 persone provenienti da tutto il mondo!

Inoltre, Ubisoft ha dichiarato che premierà colui o colei che sarà simile a Connor nel vestiario, per cui datevi da fare, acquistate tutto l’occorrente e diventate Connor per una giornata intera presso il Lucca Comics 2012, conoscete gli sviluppatori, e partecipate alla rivoluzione americana.

La trama

Assassin’s Creed III è il terzo e forse ultimo capitolo della trilogia (spinoff esclusi), farà vestire ai giocatori i panni di Connor, un assassino nativo americano, ai tempi della rivoluzione americana. A differenza di Ezio ed Altair, sarà dotato di numerose abilità ed un equipaggiamento più tecnologico. L’ambientazione del gioco sarà vasta circa il doppio di Brotherood e spazierà in vari campi, da piccoli villaggi a grandi città, da grandi foreste a ghiacciai.

Nel medesimo periodo di lancio del gioco, è previsto una sorta di spinoff per PSVITA intitolato Liberation dove i giocatori potranno vestire i panni di un’assassina sempre ai tempi della rivoluzione americana. Come ogni versione del gioco, anche ACIII vanterà sia di un edizione standard che di numerose versioni limitate, alcune riservate solo all’Europa altre invece al territorio statunitense.

Ubisoft ci tiene a comunicare che non verrà creata una BETA multigiocatore come è accaduto con Brotherood e Revelations in quanto il team di sviluppo ha deciso di dedicare tempo e risorse nello sviluppo della versione definitiva, questo non significa che tale modalità non sarà presente, si intende!

 

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */